caduceo, ti spiego perchè mi accontento di xx mesi.
i gestori hanno il diritto di rimodulare i piani tariffari, per cui non esiste un piano che sia davvero per sempre.
esiste però una norma, l'art. 70 del codice delle comunicazioni che spiega quale sia il procedimento da seguire per rimodulare.
H3G pertanto poteva rimodulare ma ha sbagliato il modo e in particolare ha calpestato i nostri diritti non riconoscendo un pieno diritto di recesso.
a questo punto chiedere un piano ST+ "per sempre" che senso ha?
meglio stabilire "a risarcimento" una ST+ per xx mesi al termine dei quali se vogliono farci tornare a st+2007 non ci sono problemi. una bella MNP e passa la paura.
il mercato della telefonia mobile è un mercato concorrenziale e io voglio essere cliente del gestore che mi offre le migliori tariffe. se tu me lo impedisci (perchè ho un telefono sim-lock o perchè non mi consenti di monetizzare il credito) le strade sono due: o troviamo un accordo bonario oppure me ne vado diritto diritto all'AGCOM e poi dal giudice di pace.
vedremo...
per il resto abbinare ST+ a tua7 ha già come obiettivo quello di rendere più conveniente il piano.