Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ribadendo che anche a me la piattaforma va bene, per il quesito di Gitos e amgzero, che avevo posto anch'io, se la semplificazione consente di richiedere una tariffa "ex ante" comunque vantaggiosa, che possa soddisfare più o meno tutti, non ci vedrei nulla di male a puntare su di essa.
    Beh, a me fà un certo "senso" presentare una richiesta di conciliazione perchè mi hanno rimodulato il piano tariffario ma poi chiedere che mi venga attribuito un piano tariffario che non avevo... io a suo tempo ho inviato per racc. il reclamo secondo questo modello e quindi, per coerenza con la tesi sostenuta -ovvero la vessatorietà di un cambio piano senza un giustificato motivo indicato nel contratto stesso-, non mi sento di avere il diritto di "autorimodularmi" chiedendo un piano tariffario ST che non avevo... faccio male?

Partecipante DOC

Predefinito

Concordo tuto quello che si è scritto fino ad ora. Con le mie utenze rimodulate possono unirmi a voi. L'unica cosa è che come detto precedentemente io non ho conciliato con nessuno. Qunidi non so se posso aggiungermi a Voi conciliatori.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social