Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
Potrebbe andare bene per me considerando due cose:
Ho già gd3 attivazione e CEVGUA e quindi non vorrei che tua7 poi non fosse attivabile per conflitti quindi ben venga l'indennizzo proposto.
A voler essere pignolo sulla percentuale fissa di indennizzo, vi state basando su crediti alti , ma io avendo meno di 1000 euro ricaverei di più con i 200 che mi hanno già proposto. Ma se è un indennizzo in + oltre al riaccredito, ok anche cosi'.
E' bene specificare sempre che il riaccredito del punto 4 sia " residuo non a scadenza" (per quello che vale....)
1) E' un indennizzo in più, ovviamente, oltre al riaccredito di quanto scippato e non utilizzato alle ore 23.59 del 31-12-2007

2) Tua 7 ( o tua free) + gd3 offerta attivazione + chiamavideochiama gratis un amico sono compatibilissime ( non dare ascolto agli operatori)

3) E' FONDAMENTALE specificare che il riaccredito del credito in scadenza al 31-12-2007 avvenga sul credito residuo, quindi:
- SENZA LIMITAZIONI TEMPORALI
- SENZA LIMITAZIONI DI UTILIZZO

A tal proposito, se non dovessero mettere per iscritto che il riaccredito soddisfi le condizioni sopra menzionate, vi suggerisco ( se siete d'accordo) di NON ACCETTARE alcun riaccredito che venga ETICHETTATO come "RICARICA PROMOZIONALE" , oppure come "RICARICA OMAGGIO" o genericamente come " PROMOZIONE " o "ACCREDITO PROMOZIONALE"
Il riaccredito, a parer mio, dovrà essere etichettato come: "RIACCREDITO CREDITO RESIDUO del 04-10-2007 "

...beh i motivi di quanto appena detto sono chiari.....