Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

l'offerta che facciamo dobbiamo condividerla nel maggiore numero poichè dobbiamo fare una proposta dicendo "se accettate questa" tutti i signori qui sotto si impegnano ad accettarla e a chiudere qui la controversia.

per questo consiglio, per chi la vuole chiudere così, di fare richieste che siano accettabili anche dal lato del gestore.
    essendo una transazione pure noi dobbiamo accettare una parziale rinuncia.

se chiedessimo il risarcimento del 100% del danno perchè mai H3G dovrebbe accettare? a quel punto a loro converrebbe aspettare l'esito della controversia. ecco perchè non mi pare abbia molto senso chiedere un indennizzo del 10-20% del credito messo a scadenza.
    un giudice cosa vi riconoscerebbe come risarcimento?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Per i motivi che ho già spiegato per me va bene qualsiasi cosa decidiate. Però, e scusatemi se ritorno su questo punto, nessuno ha ancora parlato di monetizzazione del credito. Se io fossi 3 sarebbe la prima cosa su cui farei chiarezza: il credito da " ricarica standard" risultante sulla sim viene considerato interamente standard e può essere monetizzato o no? La mancata definizione di questo punto manda a putt..e qualsiasi tipo di trattativa in quanto l'utente può rivalersi successivamente e ovviamente H3G non sarebbe tutelata.
    Le tariffe e le opzioni agevolate prendiamocele pure, gli indennizzi del 10-20% anche, già che ci siamo mettiamoci pure la possibilità di acquistare un n95 a 100 euro, ma definiamo bene le questioni che potrebbero essere causa di problemi futuri, ovvero quelle relative ai soldi cash: monetizzazione ed eventuali indennizzi. Basta dire sì oppure no.
    Poi, oltre alla liberatoria (da ambo le parti, non solo da parte di 3, mica sono scemi loro...), alla garanzia di non sospensione della usim proposta da Lordzorro, dovremmo chiedere anche che sulle tariffe a noi riservate venga inibito per tutto il periodo qualsiasi tipo di rimodulazione peggiorativa. Fiducia per fiducia... E vorrei leggere preventivamente la loro liberatoria.
    Inoltre, ripeto che bisogna trovare una soluzione anche per le altre tariffe, poichè non tutti avevano solo la ST+.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    bisogna trovare una soluzione anche per le altre tariffe, poichè non tutti avevano solo la ST+.
    Ribadendo che anche a me la piattaforma va bene, per il quesito di Gitos e amgzero, che avevo posto anch'io, se la semplificazione consente di richiedere una tariffa "ex ante" comunque vantaggiosa, che possa soddisfare più o meno tutti, non ci vedrei nulla di male a puntare su di essa.

P.S. In verità, per il mio tipo di utilizzo dei due cellulari Tre, la cosa più importante che ho perso con le rimodulazioni - o con il bonus "call me" del raddoppio ricariche nei mesi estivi, per il quale scrissi al servizio clienti - è stata l'opzione Gd3 abilitata permanentementeper qualche strano motivo mi funzionava anche senza ricarica mensile... non so se si sia trattata di una semplice coincidenza ma immagino che non possa chiederne il ripristino

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ribadendo che anche a me la piattaforma va bene, per il quesito di Gitos e amgzero, che avevo posto anch'io, se la semplificazione consente di richiedere una tariffa "ex ante" comunque vantaggiosa, che possa soddisfare più o meno tutti, non ci vedrei nulla di male a puntare su di essa.
    Beh, a me fà un certo "senso" presentare una richiesta di conciliazione perchè mi hanno rimodulato il piano tariffario ma poi chiedere che mi venga attribuito un piano tariffario che non avevo... io a suo tempo ho inviato per racc. il reclamo secondo questo modello e quindi, per coerenza con la tesi sostenuta -ovvero la vessatorietà di un cambio piano senza un giustificato motivo indicato nel contratto stesso-, non mi sento di avere il diritto di "autorimodularmi" chiedendo un piano tariffario ST che non avevo... faccio male?

Partecipante DOC

Predefinito

Concordo tuto quello che si è scritto fino ad ora. Con le mie utenze rimodulate possono unirmi a voi. L'unica cosa è che come detto precedentemente io non ho conciliato con nessuno. Qunidi non so se posso aggiungermi a Voi conciliatori.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social