Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #321
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Nel caso di rimodulati che non avevano la Supertua+ ma le altre tariffe (io la Super3 con raddoppio autoricarica in conseguenza della portabilità), come la mettiamo?


    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao Gitos, ci penso io, tranquillo !
    Spero davero che questa settimana entrante si possano chiarire molte cose, in un bell'incontro faccia faccia con l' Avvocatessa...
    Credo siamo in molti nelle stesse condizioni di Gitos (nessun contatto da parte di H3G né del MC). Come ho scritto QUI a me hanno dato un numero telefonico a cui da giorni nessuno risponde, non mi sembra segno di grande serietà da parte di MC.
    Se davvero avrete un colloquio diretto, fate presente la necessità di coinvolgere maggiormente TUTTI gli utenti. Grazie.

  2. #322
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Rimodulati 1 settembre
    1) Supertua+ (o piano ante rimodulazione) per 24 mesi.
    2) Tua7 per 24 mesi (o tua free) opzionale
    3) Naviga3 e Gente di 3 per 24 mesi (in alternativa 400euro di credito standard liberamente spendibile)
    4) qualche altra caramellina da utilizzare nei primi 24 mesi (es: xxeuro di credito promozionale)

    Rimodulati 4 ottobre
    4) Riaccredito del credito messo in scadenza al 31-12-2007 e non utilizzato.
    5) Accredito di un indennizzo variabile tra 10-20% dell'importo messo in scadenza al 31-12-2007 (tra l'altro è solo un ritocco all'offerta di 100-200€ proposta dal gestore in sede di conciliazione).
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #323
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Rimodulati 1 settembre
    1) Supertua+ (o piano ante rimodulazione) per 24 mesi.
    2) Tua7 per 24 mesi (o tua free) opzionale
    3) Naviga3 e Gente di 3 per 24 mesi (in alternativa 400euro di credito standard liberamente spendibile)
    4) qualche altra caramellina da utilizzare nei primi 24 mesi (es: xxeuro di credito promozionale)

    Rimodulati 4 ottobre
    4) Riaccredito del credito messo in scadenza al 31-12-2007 e non utilizzato.
    5) Accredito di un indennizzo variabile tra 10-20% dell'importo messo in scadenza al 31-12-2007 (tra l'altro è solo un ritocco all'offerta di 100-200€ proposta dal gestore in sede di conciliazione).

    Esattamente, sono stato infatti io a fare questa proposta sulla base di quanto proposto dal gestore, con la differenza che in quei casi il gestore non ha restitito il credito resisduo in scadenza al 31-12-2007.
    Comunque, per la questione del 4 ottobre, non accetto solo il riaccredito di quanto messo in scadenza e non utilizzato alle 23.59 del 31-12-2007: deve esserci comununque una quota di indennizzo: su questo aspetto mi spiace ma non accetto personalmente compromessi.
    Un conto sono le rimodulazioni tariffarie un conto è lo scippo avvenuto il 4 Ottobre...

    Ps. I 36 mesi li avevo messi tra virgolette....vabbè non ci siamo capiti...
    ...

  4. #324
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Nel caso di rimodulati che non avevano la Supertua+ ma le altre tariffe (io la Super3 con raddoppio autoricarica in conseguenza della portabilità), come la mettiamo?
    bhe, credo che a chi aveva la Super3 convenga assolutamente il passaggio a Supertua+, specie se affiancata da Tua7.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #325
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    aderisco in pieno alle richieste di max3 e di iy7597.
    ora però bisogna sentire cosa ne pensano gli altri.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #326
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Credo siamo in molti nelle stesse condizioni di Gitos (nessun contatto da parte di H3G né del MC). Come ho scritto QUI a me hanno dato un numero telefonico a cui da giorni nessuno risponde, non mi sembra segno di grande serietà da parte di MC.
    Se davvero avrete un colloquio diretto, fate presente la necessità di coinvolgere maggiormente TUTTI gli utenti. Grazie.
    Che ti hanno dato un numero fisso del tipo 06595xxx?
    In caso si tratta di un numero di H3g dove avvengono le conciliazioni...
    Da oggi dovrebbe comunque tornare reperibile l'Avvocatessa presso Movim. Cnsum.Roma.
    Se mi lasci un riferimento, magari anche la tua email che hai indicato a Movimento Consumatori (via PM )quandrò avremo l'incontro farò presente il tuo caso.

    ...

  7. #327
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    bhe, credo che a chi aveva la Super3 convenga assolutamente il passaggio a Supertua+, specie se affiancata da Tua7.
    Beh, effettivamente, se i possessori di alri piani fossimo in netta minoranza e se la richiesta può essere ritenuta lecita, se non altro per semplificare le cose, si può ritornare ad una formulazione del tipo:
    1) Supertua+ (indipendentemente dal piano ante rimodulazione) per 24 mesi

    Max3, ti invio un PM.

  8. #328
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    esatto, è una questione di semplicità.
    credo che convenga a tutti (anche ai Super3) il ritorno alla Supertua+ old.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #329
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    mozione d'ordine, teniamo separate le due proposte in modo che chi è stato colpito solo dal 1 settembre abbia una sua proposta e che chi è stato colpito anche dal 4 ottobre possa fare una conciliazione parziale.
    Vorrei ricordare che non tutti i rimodulati dell' 1/9 erano possessori di tariffa ST, a me (e suppongo non solo a me...) hanno rimodulato la TuaMatic, ad altri i piani tariffari che si leggono qui, quindi non si può chiedere il ripristino della ST per tutti i rimodulati dell' 1/9, direi quindi di chiedere il ripristino del piano tariffario per come esso era al 31/8/07, che ne dite?

  10. #330
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Per i motivi che ho già spiegato per me va bene qualsiasi cosa decidiate. Però, e scusatemi se ritorno su questo punto, nessuno ha ancora parlato di monetizzazione del credito. Se io fossi 3 sarebbe la prima cosa su cui farei chiarezza: il credito da " ricarica standard" risultante sulla sim viene considerato interamente standard e può essere monetizzato o no? La mancata definizione di questo punto manda a putt..e qualsiasi tipo di trattativa in quanto l'utente può rivalersi successivamente e ovviamente H3G non sarebbe tutelata.
    Le tariffe e le opzioni agevolate prendiamocele pure, gli indennizzi del 10-20% anche, già che ci siamo mettiamoci pure la possibilità di acquistare un n95 a 100 euro, ma definiamo bene le questioni che potrebbero essere causa di problemi futuri, ovvero quelle relative ai soldi cash: monetizzazione ed eventuali indennizzi. Basta dire sì oppure no.
    Poi, oltre alla liberatoria (da ambo le parti, non solo da parte di 3, mica sono scemi loro...), alla garanzia di non sospensione della usim proposta da Lordzorro, dovremmo chiedere anche che sulle tariffe a noi riservate venga inibito per tutto il periodo qualsiasi tipo di rimodulazione peggiorativa. Fiducia per fiducia... E vorrei leggere preventivamente la loro liberatoria.
    Inoltre, ripeto che bisogna trovare una soluzione anche per le altre tariffe, poichè non tutti avevano solo la ST+.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social