Per i motivi che ho già spiegato per me va bene qualsiasi cosa decidiate. Però, e scusatemi se ritorno su questo punto, nessuno ha ancora parlato di monetizzazione del credito. Se io fossi 3 sarebbe la prima cosa su cui farei chiarezza: il credito da " ricarica standard" risultante sulla sim viene considerato interamente standard e può essere monetizzato o no? La mancata definizione di questo punto manda a putt..e qualsiasi tipo di trattativa in quanto l'utente può rivalersi successivamente e ovviamente H3G non sarebbe tutelata.
Le tariffe e le opzioni agevolate prendiamocele pure, gli indennizzi del 10-20% anche, già che ci siamo mettiamoci pure la possibilità di acquistare un n95 a 100 euro, ma definiamo bene le questioni che potrebbero essere causa di problemi futuri, ovvero quelle relative ai soldi cash: monetizzazione ed eventuali indennizzi. Basta dire sì oppure no.
Poi, oltre alla liberatoria (da ambo le parti, non solo da parte di 3, mica sono scemi loro...), alla garanzia di non sospensione della usim proposta da Lordzorro, dovremmo chiedere anche che sulle tariffe a noi riservate venga inibito per tutto il periodo qualsiasi tipo di rimodulazione peggiorativa. Fiducia per fiducia... E vorrei leggere preventivamente la loro liberatoria.
Inoltre, ripeto che bisogna trovare una soluzione anche per le altre tariffe, poichè non tutti avevano solo la ST+.