Citazione Originariamente Scritto da Topastra Visualizza Messaggio
Scusate la mia pessima abitudine ad essere sincera...
Sono seriamente basita.... a volte mi chiedo se, nella vita, oltre a cercare di "guadagnarci su qualcosa", si hanno cose più importanti da fare... cui pensare... chiamate in conferenza?! Quotidianamente fate chiamate in conferenza?! Mamma mia... sarà anche un servizio garantito, ma, per come è stato posto qui il problema, pare più un metodo organizzato a tavolino per far tirare fuori soldi al gestore... e che cazz... mi viene la tristezza...
io faccio le chiamate in conferenza con i miei amici... ne faccio 1-2 al mese ma le faccio e il fatto che sia un servizio previsto ma non attivo per motivi tecnici senza neanche aver avvisato (sms, email.. ecc.), mi lascia perplesso.
I 10€ sono assolutamente una cifra simbolica (ci bevo giusto 2 birre al pub) ma io ho chiesto tale cifra non per i soldi, bensì per principio, visto che per tale servizio la Tre riceve dei soldi da me.
Se poi tu sei contenta di pagare e di ricevere un servizio "monco" (anche se non lo utilizzi)..beh... il bello della democrazia è che possiamo avere idee diverse, no?
Io se pago, mi aspetto di poter usare un servizio dalla A alla Z e, se non posso farlo, mi aspetto una comunicazione preventiva.