Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Topastra Visualizza Messaggio
    Scusate la mia pessima abitudine ad essere sincera...
    Sono seriamente basita.... a volte mi chiedo se, nella vita, oltre a cercare di "guadagnarci su qualcosa", si hanno cose più importanti da fare... cui pensare... chiamate in conferenza?! Quotidianamente fate chiamate in conferenza?! Mamma mia... sarà anche un servizio garantito, ma, per come è stato posto qui il problema, pare più un metodo organizzato a tavolino per far tirare fuori soldi al gestore... e che cazz... mi viene la tristezza...

    W l'Italia...
    Sincerità x sincerità:
    Io faccio le chiamate in conferenza solo per passare credito a fine mese. Lo trovo un servizio utilissimo in tale senso perchè non mi obbliga a stare con il telefono occupato molto tempo, ma potrei anche farne a meno. Tuttavia, dato che è un servizio garantito, se non va, devo essere rimborsato.

    p.s. l'Italia non esiste, è un concetto geografico, diceva un importante generale austriaco

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    sono stato contattato dal servizio clienti, che sostiene che è a conoscenza del fatto che il disservizio è relativo solo alla VIDEOconferenza... quindi niente rimborso!

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    recentemente H3G si è eletta a paladina di moralità, predica bene, ma razzola male.

    per quanto riguarda la richiesta di rimborso ( peraltro dovuta in automatico essendo il disservizio a conoscienza della stessa h3g ) ultimamente la strada che il servizio legale ha intrapreso presso il 133 è affermare che sino a quando l'anomalia NON viene risolta non possono darci il rimborso...

    ma questo dove sta scritto???
    nella carta servizi ( http://www.tre.it/assets/download/CartaServizi.pdf )
    non compare da nessuna parte, nel contratto neppure, nelle faq nemmeno, quindi???

    Se il "disservizio" (chiamiamolo cosi) si prolungasse per diversi mesi??? chi si ricorda di ribadire il risarcimento dovuto?? nessuno...quindi...le conclusioni sono ovvie...

    ma per fortuna ho perpetuato la richiesta ( modalità panzer: ATTIVA ) ottenendo un bonifico in un caso, un assegno in un altro e una ricarica di 15 euro ( non 10 ma 15 ) su tre utenze diverse, mia , mio padre e mia cugina

    quindi??? cosa fare??? beh mandate una mail di risposta a quella in cui vi posticipano tale diritto, facendo presente che tale rimborso è dovuto immediatamente! Senza ulteriori indugi o ritardi immotivati.
    Se la situazione NON venisse normalizzata entro 24 ore con l'emissione della nota di credito potete procedere ad una conciliazione presso il corecom, chiedendo i danni per la LORO INADEMPIENZA ed i LORO DISSERVIZI, ma sopratutto DENUNCIATE L'ACCADUTO con il modulo D :chair:

    ricordate che ciò che scrivono è una comunicazione UFFICIALE, pertanto NON può discostarsi da ciò che prevedono le norme contrattuali da LORO stessi emanate e sottoscritte!

    no comunicazioni voce, si richiesta legittima

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    ricordate che ciò che scrivono è una comunicazione UFFICIALE, pertanto NON può discostarsi da ciò che prevedono le norme contrattuali da LORO stessi emanate e sottoscritte!
    Parole sante!
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social