Stefo, maledetto...
ora tutti stiamo a rosicà!
Stefo, maledetto...
ora tutti stiamo a rosicà!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Di più, di più!
Invece mi è arrivata l'ennesima mail da presa per il c*** da parte di tre:
Gentile Sig. xxxxxxx,
a seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Numero Identificativo n° xxxxxx , le confermiamo che abbiamo predisposto l¿accredito pari a xx euro. Nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara¿ erogato sulla usim xxxxxxxxx.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Voi mi direte: "bravo, ce l'hai fatta!"
Invece no perchè il mio è un abbonamento NON una ricaricabile. Quindi non possono accreditarmi nulla sulla usim. E per di più uno di quegli abbonamenti zero5 in promo a 9 euro\mese ai quali hanno sbagliato la fatturazione e di cui sto invano aspettando il rimborso dovuto. Aggiungiamo pure questi 48 euro...
La prossima volta mi diranno che devo pagare una penale per un cellulare che non ho...
Chiedo scusa ho sbagliato discussione. Andava su quello della fatturazione incorretta. Infatti i 48 euro sono per la ritardata risposta alla mia ennesima contestazione dell'ultima fattura...