recentemente H3G si è eletta a paladina di moralità, predica bene, ma razzola male.
per quanto riguarda la richiesta di rimborso ( peraltro dovuta in automatico essendo il disservizio a conoscienza della stessa h3g ) ultimamente la strada che il servizio legale ha intrapreso presso il 133 è affermare che sino a quando l'anomalia NON viene risolta non possono darci il rimborso...
ma questo dove sta scritto??? nella carta servizi ( http://www.tre.it/assets/download/CartaServizi.pdf )
non compare da nessuna parte, nel contratto neppure, nelle faq nemmeno, quindi???
Se il "disservizio" (chiamiamolo cosi) si prolungasse per diversi mesi??? chi si ricorda di ribadire il risarcimento dovuto?? nessuno...quindi...le conclusioni sono ovvie...
ma per fortuna ho perpetuato la richiesta ( modalità panzer: ATTIVA ) ottenendo un bonifico in un caso, un assegno in un altro e una ricarica di 15 euro ( non 10 ma 15 ) su tre utenze diverse, mia , mio padre e mia cugina
quindi??? cosa fare??? beh mandate una mail di risposta a quella in cui vi posticipano tale diritto, facendo presente che tale rimborso è dovuto immediatamente! Senza ulteriori indugi o ritardi immotivati.
Se la situazione NON venisse normalizzata entro 24 ore con l'emissione della nota di credito potete procedere ad una conciliazione presso il corecom, chiedendo i danni per la LORO INADEMPIENZA ed i LORO DISSERVIZI, ma sopratutto DENUNCIATE L'ACCADUTO con il modulo D :chair:
ricordate che ciò che scrivono è una comunicazione UFFICIALE, pertanto NON può discostarsi da ciò che prevedono le norme contrattuali da LORO stessi emanate e sottoscritte!