Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di naxtor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Topastra Visualizza Messaggio
    Scusate la mia pessima abitudine ad essere sincera...
    Sono seriamente basita.... a volte mi chiedo se, nella vita, oltre a cercare di "guadagnarci su qualcosa", si hanno cose più importanti da fare... cui pensare... chiamate in conferenza?! Quotidianamente fate chiamate in conferenza?! Mamma mia... sarà anche un servizio garantito, ma, per come è stato posto qui il problema, pare più un metodo organizzato a tavolino per far tirare fuori soldi al gestore... e che cazz... mi viene la tristezza...
    io faccio le chiamate in conferenza con i miei amici... ne faccio 1-2 al mese ma le faccio e il fatto che sia un servizio previsto ma non attivo per motivi tecnici senza neanche aver avvisato (sms, email.. ecc.), mi lascia perplesso.
    I 10€ sono assolutamente una cifra simbolica (ci bevo giusto 2 birre al pub) ma io ho chiesto tale cifra non per i soldi, bensì per principio, visto che per tale servizio la Tre riceve dei soldi da me.
    Se poi tu sei contenta di pagare e di ricevere un servizio "monco" (anche se non lo utilizzi)..beh... il bello della democrazia è che possiamo avere idee diverse, no?
    Io se pago, mi aspetto di poter usare un servizio dalla A alla Z e, se non posso farlo, mi aspetto una comunicazione preventiva.
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Partecipante Mistico

Talking

Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    io faccio le chiamate in conferenza con i miei amici... ne faccio 1-2 al mese ma le faccio e il fatto che sia un servizio previsto ma non attivo per motivi tecnici senza neanche aver avvisato (sms, email.. ecc.), mi lascia perplesso.
    I 10€ sono assolutamente una cifra simbolica (ci bevo giusto 2 birre al pub) ma io ho chiesto tale cifra non per i soldi, bensì per principio, visto che per tale servizio la Tre riceve dei soldi da me.
    Se poi tu sei contenta di pagare e di ricevere un servizio "monco" (anche se non lo utilizzi)..beh... il bello della democrazia è che possiamo avere idee diverse, no?
    Io se pago, mi aspetto di poter usare un servizio dalla A alla Z e, se non posso farlo, mi aspetto una comunicazione preventiva.
    Troppo diplomatico !
    Ma d'accordissimo.
    E poi diciamolo:
    dopo quello che sta facendo in questo periodo una bella bevuta offerta da 3 è il minimo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social