Citazione Originariamente Scritto da Topastra Visualizza Messaggio
Scusate la mia pessima abitudine ad essere sincera...
Sono seriamente basita.... a volte mi chiedo se, nella vita, oltre a cercare di "guadagnarci su qualcosa", si hanno cose più importanti da fare... cui pensare... chiamate in conferenza?! Quotidianamente fate chiamate in conferenza?! Mamma mia... sarà anche un servizio garantito, ma, per come è stato posto qui il problema, pare più un metodo organizzato a tavolino per far tirare fuori soldi al gestore... e che cazz... mi viene la tristezza...

W l'Italia...

Io utilizzo il servizio tutti i giorni, sia per lavoro che personalmente. Ora sono costretto a chiamare più volte con un conseguente aumento della spesa. Perchè non dovrei chiedere un indennizzo se, fra le altre cose, è previsto dalla loro carta servizi?
H3g è una società di servizi: non possono fare i comodi loro e passarla liscia ogni volta. Non mi dai un servizio previsto? Paghi la penale. Come fanno le compagnie aeree in caso di overbooking, come fanno le società elettriche quando ti attivano la corrente in ritardo ecc. ecc. E' la questione di principio poichè ovviamente nessuno si arricchisce con 10 euro. Però se tutti richiedessero la penale forse la prossima volta H3g ci penserebbe tre volte prima di farlo... In fondo bastava avvertire prima.