Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
Scusa nishanty ma fatti 2 conti...

hanno disattivato 5000 schede. Se su ogni scheda c'erano su, poniamo, in media 1000 euro parliamo di 5 MILIONI di euro.

Quanti sono disposti ad andare in tribunale per ottenere il ripristino dell'utenza e il riaccredito dei soldi? poniamo il 10%...

Loro ci hanno guadagnato 4 MILIONI DI EURO più tutte le sim di nuova ativazione (altri 5 euro a sim).

Fatti 2 conti e ti rendi conto da solo che in ogni caso a loro conviene e anche parecchio.

Alla fine si muoverà solo chi si è impuntato, chi è avvocato, oppure chi come me, ha deciso di aiutare tutti gli altri clienti tre che non ne capiscono di diritto e, personalmente, credo sarà molto meno del 10% delle utenze disattivate...

Bravo Reflex!!
Voglio aggiungere ancora che ho un mio spazio personale dove ho pubblicato i comunicati stampa sulla vicenda, di alcune associazioni nazionali.
Possono essere utili da mandare ai quotidiani o meglio ai siti internet di informazione.
Oggi, appena ho tempo carico anche la lettera che ho inviato io.

http://mio.discoremoto.alice.it/merlino1010

(Autorizzo pubblicamente a copiare e incollare il link del mio spazio, in qualunque forum)

Prego chiunque sia avvocato, di pubblicare la lettera di messa in mora che ha inviato a TRE.
Mi attiverò per diffonderla a tutta l'utenza raggiungibile via forum/internet.

Non è giusto che una azienda multinazionale, "A TRADIMENTO", faccia quello che ha fatto.

BOH!! Visto che H3g è a capitale Cinese, si farà cosi' dalle loro parti.
MAH.....