Non intendo entrare in polemica con te, ma ti preciso che questa non è una questione di etica, ma legale perchè TRE ha disattivato di punto in bianco le usim applicando (secondo loro) una clausola contrattuale e non con una motivazione che avevamo troppo credito (mettendoci lo sgambetto di notte) .
Dato che per contratto si intende un atto formale con valore legale tra due parti, (H3g e il cliente) non si può applicare una clausola AD CAPOCCHIAM e ignorare le altre come gli pare a loro.
Nel contratto c'e' scritto 12+1 e quello deve essere erogato, non 13,24,89 o 121 a testa loro, ed è importantissimo perchè è l'unico modo per il cliente di sapere quando scadeva la scheda. (non c'e' altro modo perchè se ricarichi con il grattino, pur conservandolo, se loro ti dicono non risulta, come fai a dimostrare che lo hai fatto è quando ???)
Secondo me hai fatto male tu a non procedere, perchè hai fatto una scelta magari del tipo (tanto non l'ho comprato e pagato per cui pazienza, sono degli s....i e li lascio alla prima occasione)
Il punto è che quelli che reclamano l'applicazione del contratto, vogliono rimanere in 3 con le loro belle usim zeppe, o non zeppe.
Non dimenticare che H3g, con i messaggini si è pappata i costi di interconnessione non a bonus ma A SOLDI (mi pare 7 cent a messaggio come diritto di interconnessione sulla rete).
Secondo te è etico?? Secondo me No,
Ma non è una questione di etica, è una questione di contratto.
Tanto hanno già risparmiato con questa manovra un sacco di soldi.
Se fosse così facile la vita, domattina proporrei alla direzione della mia azienda di non pagare piu' i fornitori (milioni di euro) e dire a tutti: non vi do nulla, fatemi causa se volete e male che va vi pago solo il 10%.
Il mondo non è dei furbi, ma di quegli altri (noi e te compreso se vuoi farne parte)
Ciao
Merlino



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando
