disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    a me rispondono questo...


    Gentile Cliente,

    riscontriamo la Sua comunicazione del 26/07/07 con cui Lei esprime rammarico per l’intervenuta disattivazione della Sua utenza prepagata avente numero 393-xyxyzzz , per farLe presente quanto segue.

    Ai sensi dell’art. 5 delle Condizioni Generali di Contratto applicabili al rapporto negoziale intercorso, i Servizi UMTS e DVB-H prepagati forniti da 3 vengono espressamente forniti per un periodo di tempo contrattualmente ben determinato (la “durata contrattuale”); tale periodo decorre dall’attivazione della Carta USIM o dall'ultima ricarica effettuata dal Cliente, più un ulteriore mese durante il quale l’utenza sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.
    Trascorso detto periodo, 3 ha facoltà di disattivare la USIM, atteso l’intervenuto estinguersi del rapporto contrattuale.
    Il Decreto Bersani non ha modificato, né lo potrebbe, la durata contrattuale del rapporto giuridico che è e rimane nella diretta disponibilità delle parti contraenti; è intervenuto solo a stabilire che il Credito Residuo, frutto di ricarica acquistata dal Cliente, e presente sull’utenza telefonica prepagata, non è soggetto a scadenza: tale credito potrà pertanto, a richiesta del Cliente stesso, essere trasferito su altra USIM/USIM TV 3 ricaricabile intestata a Lei o ad altro Cliente 3 intestario di una USIM 3 ricaricabile, secondo le modalità indicate da 3 e riportate sul sito www.tre.it (“Modulo Trasferimento credito residuo”) e quando i nostri concorrenti lo consentiranno su carta prepagata dagli stessi emessa.

    Tanto premesso, 3, rilevato l’intervenuto estinguersi del rapporto contrattuale per il decorso del tempo stabilito, ha correttamente disattivato la carta USIM.
    Ciò non toglie che Lei conservi il diritto di richiedere, ed ottenere, il trasferimento del Credito Residuo frutto delle ricariche da Lei direttamente acquistate ma non di quelle erogateLe da 3 come traffico bonus o omaggio, su un’altra utenza prepagata 3.

    Nell’auspicio di averLe fornito utili chiarimenti, Le inviamo cordiali saluti.

    Servizio Clienti 3


    che palle, non si può nemmeno capire se sono davvero convinti o se lo dicono perchè costretti. a questo punto mando la raccomandata... e facchiulo...

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vespa50 Visualizza Messaggio
    a me rispondono questo...


    Servizio Clienti 3


    che palle, non si può nemmeno capire se sono davvero convinti o se lo dicono perchè costretti. a questo punto mando la raccomandata... e facchiulo...
    è tutta na storia inventata di sana pianta. Il contratto non ha termine alcuno, non è indicata da nessuna parte la durata e questa missiva è zeppa di castronerie... consigliagli di ristudiarsi il Trabucchi o il Trimarchi.

    Fai un bel 700 anche tu chissà che alla fine non si rendano conto di aver detto delle stupidaggini

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social