disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Ragazzi qua ci si lamenta ma alla fine il nodo e' uno solo, perche' non avete ricaricato almeno una volta ogni 12 mesi?
    Io ho ricaricato le usim 3 ai tempi.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sognatore Visualizza Messaggio
    Ragazzi qua ci si lamenta ma alla fine il nodo e' uno solo, perche' non avete ricaricato almeno una volta ogni 12 mesi?
    Io ho ricaricato le usim 3 ai tempi.
    Fermo restando che sono state disattivate anche schede regolarmente caricate, i "nodi" sono almeno due.

    (1) La distrazione di chi non si ricorda la data dell'ultima ricarica.
    (2) Il fatto che la Tre non abbia fornito 12 mesi di servizio "pieno" più un ulteriore mese in cui è possibile solo ricevere (questo è nella maggior parte dei casi il più chiaro campanello d'allarme dell'imminente scadenza della sim) ma abbia invece fornito 13 mesi di servizio pieno ininterrotto, violando palesemente l'articolo 5.4 delle Condizioni Generali di Contratto.

    Tre ha la facoltà di modificare in ogni momento le suddette Condizioni (punto 22.1) ma ha anche l'obbliglo di comunicarlo attraverso dei canali di comunicazione come raccomandata A/R o email (punto 24.1), cosa che non ha mai fatto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social