disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    Stamattina ho chiamato l'AGCOM sede di Napoli e ho avuto la conferma di una mia idea che non avevo ancora esposto.

il dubbio è questo: se la scheda viene disattivata e devo fare procedura di conciliazione + modello GU5 all'AGCOM per la riattivazione d'urgenza nel mese di agosto rischio di far passare i 30 giorni che il gestore deve aspettare per rimettere in circolazione il numero.

Insomma rischio di perdere il mio numero di telefono.

Chiarimento: essendo la perdita del numero un danno grave ed irreparabile indipendentemente dalla proposizione dell'istanza di conciliazione e del modello GU5 si può proporre un ricorso di urgenza al tribunale ex art. 700 c.p.c.
    I tribunali sono aperti anche ad agosto proprio per decidere sui ricorsi d'urgenza.

Abbiamo un'arma in più, questa ancora più a nostro favore.
    Mi sono informato anche io, anche se è il giudice che decide caso per caso se puo' essere ammessa.
    Cmq I liberi professionisti o persone che usavano il numero per lavoro, possono fare la procedura anche tramite il legale delle associazioni che offrono l'assistenza (in genere gratuita)

E' il caso di un mio familiare che quotidianamente aveva contatti con 200 collaboratori/venditori.

L'art. 700 ci sta.. ci sta proprio con 1000 euro al giorno di danni per mancati e ritardi degli ordinativi.
    Ultima modifica di merlino1010; 26/07/2007 alle 17:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social