salve ragazzi, sono nuovo del forum, e ahimè ho lo stesso tipo di problema di bracco71.
iphone 3Gs comprato da mediaworld a settembre2009 con contratto zero 6 TOP, e telefono che ha smesso di funzionare a novembre2010. mi sono documentato nella rete riguardo alle vicende sconcertanti della garanzia apple di 12mesi, ho raccolto informzaioni riguardo i restanti 12mesi che dovrebbero/potrebbero riguardare il gestore del comodato d'uso; in questo caso "3". Ho chiamato il centro assistenza 3 al 133 dove mi hanno detto di portare il telefono in un centro 3 e che era coperto dalla loro garanzia.
Ho portato l'iphone con un problema al display (è completamente bianco) ad un centro 3 vicino casa mia, successivamente mi hanno detto di andare a un centro assistenza 3 a via di tor sapienza 76 (Roma) dove mi sono state lette le clausole di garanzia 3 dopo i primi 12mesi dalla data di attivazione/acquisto che praticamente non garantisce nulla a meno che il cliente non riesca a dimostrare che il problema sia già presente nei primi 12 mesi (se ho un problema non aspetto che scada la garanzia apple) o sia causato dalle applicazioni precaricate nel telefono (quindi maps, youtube ecc). ora io mi chiedo.....
1) cosa coprirebbe in pratica questa garanzia H3G..?
2) perche sono costretto a riparare a mie spese un telefono che è di proprieta' della 3..?
3) perche sono costretto a continuare a pagare l'abbonamento alla 3 se sono rimasto senza telefono previsto nel pacchetto?

se qualcuno sa rispondere a queste mie domande o darmi qualche consiglio in merito su come farmi riparare il telefono.... ringrazio tutti in anticipo