Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno

  1. #101
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Gentilmente mi fate vedere un documento, nero su bianco, dove si evince che Apple Italia o i negozi Apple Store e/o altri ubicati nel territorio nazionale applicano la garanzia solo fino ai primi 12 mesi?

    Grazie a tutti
    ...

  2. #102
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Gentilmente mi fate vedere un documento, nero su bianco, dove si evince che Apple Italia o i negozi Apple Store e/o altri ubicati nel territorio nazionale applicano la garanzia solo fino ai primi 12 mesi?

    Grazie a tutti
    Assistenza tecnica e garanzia - Apple Store (Italia)

    Punto 2:

    Tutto il nuovo hardware Apple è garantito da difetti di materiale e manodopera per un anno dalla data d'acquisto (la data riportata sulla fattura). Per ulteriori informazioni, fate clic qui.

    Nel "fate clic qui":

    10.3 SE SIETE UN CONSUMATORE QUESTA GARANZIA SI AGGIUNGE A QUELLA DI LEGGE E NON INFICIA IN ALCUN MODO I DIRITTI A VOI SPETTANTI IN BASE ALLA LEGGE.



    Per cui sono 2....

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Saranno poche storiema... se apple italia non lo fa, perchè tre italia dovrebbe??
    apple è produttore del telefono, se lo vende a tre e poi quest'ultima lo vende al consumatore finale per legge è quest'ultima che deve garantire da difetti di conformità per 24+2mesi.
    Quando invece vende direttamente tramite i propri store deve dare anche lei la garanzia di 2 anni.
    Se fanno ostruzionismo mandate una bella lettera di messa in mora e vedrete che cambieranno atteggiamento.

  4. #104
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Saranno poche storiema... se apple italia non lo fa, perchè tre italia dovrebbe??
    beh quel piccolo dettaglio di operatore con licenza italiana fa sì che banalmente debba seguire le direttive, regolamenti, leggi etc

  5. #105
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    La mia pratica di conciliazione, formulario UG, è stata spedita il 24/11 e protocollata il 29/11. Sono quindi scaduti i 30 giorni, senza ricevere contatti per un incontro.

    Mi confermate che posso quindi ora rivolgermi al giudice di pace?
    Mi sapete dare qualche indicazione a riguardo?
    Grazie

  6. #106
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ragazzi....e' una battaglia persa....io cambio operatore e vado in tasca alla maledetta tre!!!!! Faccio cambiare operatore anche a un altro paio di persone......col cavolo che mi rivedono!!!!!

  7. #107
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Io non mi arrendo, non ho nulla da perdere e ho la legge dalla mia parte.

  8. #108
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikraz Visualizza Messaggio
    Io non mi arrendo, non ho nulla da perdere e ho la legge dalla mia parte.

    Farei lo stesso pure io..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #109
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Chiamato oggi il giudice di pace. Sabato mattina mi presenterò davanti al cancelliere per aprire causa contro h3g. Obbiettivo primario a questo punto non è la riparazione del telefono, ma il rimborso per i mesi di contratto non usufruiti per mancanza di cellulare in comodato d'uso.

    Soliti consigli ben accetti.

  10. #110
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikraz Visualizza Messaggio
    Chiamato oggi il giudice di pace. Sabato mattina mi presenterò davanti al cancelliere per aprire causa contro h3g. Obbiettivo primario a questo punto non è la riparazione del telefono, ma il rimborso per i mesi di contratto non usufruiti per mancanza di cellulare in comodato d'uso.

    Soliti consigli ben accetti.
    news?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social