Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
è una piccola escamotage adottata da 3 (e se non ricordo male anche da altri gestori) in quanto Apple fornisce solo 12 mesi di garanzia, il che è una mezza truffa in europa...Non siamo in america.

buona lettura ma ti garantisco al 101% che è cosi
Utilizzeranno escamotage, ovvero racconteranno ai propri clienti una cosa per un'altra: ma basta avere un pizzico di buona volontà e pazienza per documentarsi e informarsi senza farsi prendere in giro.
Una piccola base di partenza può essere questa scheda pratica di ADUC.
Alla luce dell'attuale normativa di legge, chi acquista un bene ha diritto alla garanzia legale di 2 anni dal negoziante.
Per quanto riguarda un comodato ha diritto sempre alla riparazione da parte di H3g o in alternativa alla sostituzione con un telefono analogo.
Il produttore può ofrire una garanzia diversa di un solo anno (garanzia commerciale) ma se il produttore funge anche da venditore la garanzia per legge è di 2 anni!