è una piccola escamotage adottata da 3 (e se non ricordo male anche da altri gestori) in quanto Apple fornisce solo 12 mesi di garanzia, il che è una mezza truffa in europa...Non siamo in america.sinceramente non mi torna il fatto che la garanzia non copra il secondo anno....la legge impone due anni di garanzia sui prodotti elettronici....non fa distinzioni tra parti fisiche e software...
buona lettura ma ti garantisco al 101% che è cosiMi daro' una bella lettura alla legge ma ripeto che non sono convinto di quello che mi dici.
H3g utilizza un sistema interno per riparare tutti i terminali, il processo si svolge grossomodo cosi:Quando mi hanno riconsegnato il telefono non mi hanno fatto firmare niente.
riconoscimento del cliente e del terminale,apertura SAT, firma da parte del clt di consegna del terminale e dichiarazione del danno, spedizione (massimo 48h dopo l'accettazione del terminale), riparazione, riconsegna del terminale dove il cliente deve firmare nuovamente per ritirare il terminale.
Se tutto ciò non è avvenuto ci sono due soluzioni: o il negozio non ha fatto nulla per riparare il terminale, oppure si è appoggiato ad un servizio di riparazione esterna (che richiede anche il pagamento dei 9 euro non previsti per l'assistenza interna H3g)