La garanzia sui prodotti apple vale solamente un anno, quindi il secondo anno per legge la garanzia deve essere coperta da chi ha venduto il telefono quindi la 3.
Attento! La garanzia sul secondo anno include solo i danni di conformità,cioè: problemi con applicazioni preinstallate (messaggistica,youtube,google maps) che non hai mai utilizzato e che risultano difettose; per tutti i guasti fisici non è prevista la garanzia dopo un anno.
A settembre mi reco in un tre store che riconosce il problema e invia il telefono in assistenza in garanzia....alla cifra di 9 euro mi danno un telefono sostitutivo.
E' stato un errore del 3store inviata il terminale in assistenza! E i 9 euro mi sanno tanto di furto, la creazione di SAT (scheda di assistenza tecnica) è completamente gratuita!!!
Dopo un mese rientra il mio iphone...lo vado a ritirare e sorpresa....tutto come prima solito problema
ti ha fatto firmare sicuramente un modulo di riconsegna terminale dove è ben specificato l'intervento evaso, cosa è stato dichiarato?
gli consegno nuovamente il telefono e a oggi non ho ancora alcuna notizia dello stesso
se è stato dato un ko iniziale per guasto fuori garanzia è inutile ritentare
beffa delle beffe....mi tocca pagare ancora 9 euro per il telefono sostitutivo in quanto il negoziante sostiene di aver dovuto aprire una nuova pratica.
altro furto!
Ho l'impressione che la tre non abbia alcuna intenzione di riparare il mio iphone a proprie spese!!!
non lo riparerà mai (almeno per ora, in quanto fuori garanzia)
Invii un telefono in assistenza e dopo un mese ti torna come prima??...ma dove viviamo??
i tempi di gestione sono davvero molto bassi, mi è davvero difficile pensare che ci sia voluto un mese per dare un ko,probabilmente il terminale non è stato spedito subito o non riconsegnato subito; solitamente in una settimana parte e ritorna
Chiedo a qualcuno piu' esperto di me che posso fare nel caso in cui non volessero riparare il mio tel...a chi devo rivolgermi? sinceramente mi sento impotente.