Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

posso immaginare ma Tre non può fare come ca22o vuole...se vuole vendere l'iphone dovrebbe sapere che per legge è il venditore che deve garantire 2 anni al consumatore e quindi si deve accollare il rischio del secondo anno in prima persona! Poche storie.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    posso immaginare ma Tre non può fare come ca22o vuole...se vuole vendere l'iphone dovrebbe sapere che per legge è il venditore che deve garantire 2 anni al consumatore e quindi si deve accollare il rischio del secondo anno in prima persona! Poche storie.
    Saranno poche storiema... se apple italia non lo fa, perchè tre italia dovrebbe??
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Saranno poche storiema... se apple italia non lo fa, perchè tre italia dovrebbe??
    apple è produttore del telefono, se lo vende a tre e poi quest'ultima lo vende al consumatore finale per legge è quest'ultima che deve garantire da difetti di conformità per 24+2mesi.
    Quando invece vende direttamente tramite i propri store deve dare anche lei la garanzia di 2 anni.
    Se fanno ostruzionismo mandate una bella lettera di messa in mora e vedrete che cambieranno atteggiamento.

Il Sire L'avatar di AndreA

Talking

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    beh quel piccolo dettaglio di operatore con licenza italiana fa sì che banalmente debba seguire le direttive, regolamenti, leggi etc

Partecipante DOC

Predefinito

La mia pratica di conciliazione, formulario UG, è stata spedita il 24/11 e protocollata il 29/11. Sono quindi scaduti i 30 giorni, senza ricevere contatti per un incontro.

Mi confermate che posso quindi ora rivolgermi al giudice di pace?
    Mi sapete dare qualche indicazione a riguardo?
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social