Citazione Originariamente Scritto da mercurio89 Visualizza Messaggio
Ragazzi la risposta alla mia email è stata:

"Gentile Sig. Esposito,

in merito alla sua mail del 27/08/2009 le confermiamo quanto gia' comunciato nella mail precedente.

"iPhone" è coperto da garanzia convenzionale per un periodo di 12 mesi a decorrere dal momento in cui il terminale viene registrato sul sito Apple attraverso I-Tunes.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Elisa
Servizio Clienti 3
tre.it"

Ragazzi non so che fare....vorrei anche ricordare che purtroppo i nostri iphone dovrebbero cambiare batteria più o meno ogni anno e questo intervento fuori garanzia costa 79 euro + i costi di spedizione: assurdo ma vero!!!
Scusa ma dove l'hai comprato l' iPhone?
Il secondo anno te lo deve assicurare il negozio ( se comprato in Italia) per le LEGGE italiana...
Se poi volete continuare ad avere questi dubbi inutili fate pure...