Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Ragazzi ma siete tutti impazziti con il caldo?La Apple fornisce 1 anno di garanzia, le norme europee obbligano a fornire 2 anni dai garanzia; adesso senza disturbare codici, postille contrattuali ed altre cose come si risolve l'arcano?Che avete 24 mesi di garanzia, il primo anno potete rivolgervi ad H3G o ad Apple, consiglio apple perchè sono più rapidi, dal 366° giorno di acquisto vi rivolgete per il secondo anno di garanzia ad H3G che non potrebbe a rigor di logica vendere un prodotto che viola le norme di garanzia vigenti in Italia.
    La stessa cosa accade con Vodafone e Tim se domani mattina si rompe un Iphone 3G aquistato a Luglio 2008 e' la vodafone che si prende in carico la riparazone e se dubitate di ciò mandatemi i vostri Iphone così ve li mando io in garanzia visto che non ho avuto problemi fino ad oggi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

io credo che il problema al livello di legge sia già risolto: devono dare la garanzia di 24 mesi! però in questo caso il problema è che h3g non si vuole fare carico della garanzia per gli altri 12 mesi. Infatti tim lo dice espressamente che la garanzia è di 24 mesi mentre il servizio clienti 3 ha risposto espressamente che la garanzia dei loro iphone è di soli 12 mesi...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mercurio89 Visualizza Messaggio
    io credo che il problema al livello di legge sia già risolto: devono dare la garanzia di 24 mesi! però in questo caso il problema è che h3g non si vuole fare carico della garanzia per gli altri 12 mesi. Infatti tim lo dice espressamente che la garanzia è di 24 mesi mentre il servizio clienti 3 ha risposto espressamente che la garanzia dei loro iphone è di soli 12 mesi...
    Tu non preoccuparti saranno affari della H3G che si beccherà tante denunce, segnalazioni e proteste che verranno inviate agli organismi di controllo che prenderanno i dovuti provvedimenti, di sicuro H3G come da me già indicato a suo tempo non e' sopra la legge, semmai come tutte le società di questo mondo e' sottoposta al rispetto della legge
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social