La mia esperienza di una conciliazione al Corecom
Risultati da 1 a 10 di 54

La mia esperienza di una conciliazione al Corecom

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Per il poco che ho capito h3g ha fatto un'offerta no? Ma può considerarsi un'ammissione di colpa implicita a prescindere dalla consuetudine? Se io ritengo di avere ragione non offro neanche un euro perché, pezze alla mano, posso dimostrare di essere nella ragione a prescindere dell' esito del giudizio. Se offro anche solo un centesimo non sto dicendo, implicitamente, che un minimo di colpa la ho? So che, a livello giurisprudenziale, questo è irrilevante, però il dubbio per chi legge potrebbe venire sul fatto che h3g un minimo di responsabilità la abbia.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Se offro anche solo un centesimo non sto dicendo, implicitamente, che un minimo di colpa la ho?
    No.
    Stai dicendo che ci sono i presupposti per un contenzioso che non vuoi avere a prescindere da tutto. Ti faccio un esempio: un mio cliente/amico ha venduto un appartamento. Il nuovo inquilino ha trovato un lievissimo danno sotto il pavimento, probabilmente fatto in fase di costruzione (un ferro da 8mm troncato). L'avvocato dell'acquirente ha chiesto (ha sparato) 24.000€ di risarcimento. Il legale del mio cliente, nonostante tutto, ha consigliato di fare un'offerta a chiudere (1000€) piuttosto di imbarcarsi in anni di giudizio.

La Tre ti da una pacca sulla spalla e un lecca lecca, e poi tu continui a pagare le fatture per i prossimi anni.

Poi se vuoi dire che in linea di principio è l'operatore che è in grado di cambiare le carte in tavola e non l'utente, quiesto è un altro paio di maniche.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social