La mia esperienza di una conciliazione al Corecom
Risultati da 1 a 10 di 54

La mia esperienza di una conciliazione al Corecom

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    E' successo anche a me che per cose successe dopo l'invio dell'UG mi è stato detto che avrei dovuto inviare un nuovo formulario, ma non erano cose collegate.
    Per fortuna il Corecom Lazio fa fare la conciliazione al telefono, e quindi se preferiscono un modello UG per ogni cosa io glieli invio. contenti loro
    Ma non erano collegate giusto?

    Perchè nel mio caso lo sono, se invio UG quando sono ancora nei tempi di rispota e poi loro non rispondono a mio reclamo, mi pare senza senso fare un nuovo UG solo per quello.

    In ogni caso, secondo l'AGCOM entro quando dovrebbe rispondere l'operatore a reclamo?

    Inoltre, hai anche chiesto i costi del procedimento in GU14?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cruc Visualizza Messaggio
    Ma non erano collegate giusto?

    Perchè nel mio caso lo sono, se invio UG quando sono ancora nei tempi di rispota e poi loro non rispondono a mio reclamo, mi pare senza senso fare un nuovo UG solo per quello.

    In ogni caso, secondo l'AGCOM entro quando dovrebbe rispondere l'operatore a reclamo?

    Inoltre, hai anche chiesto i costi del procedimento in GU14?
    devono rispondere entro 45 giorni, o nel numero di giorni indicati nella carta servizi che non può comunque superare i 45 giorni.


  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    devono rispondere entro 45 giorni, o nel numero di giorni indicati nella carta servizi che non può comunque superare i 45 giorni.

    Ma come quantificare l'indenizzo per mancata risposta? C'è comunque un periodo da quando si presenta il GU14 alla definizione in cui presumibilmente la risposta non arriverà.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cruc Visualizza Messaggio
    Ma come quantificare l'indenizzo per mancata risposta? C'è comunque un periodo da quando si presenta il GU14 alla definizione in cui presumibilmente la risposta non arriverà.
    Un euro al giorno dal primo giorno di ritardo fino credo all’avvio del procedimento . Vale la tempistica della carta servizi se più favorevole al cliente rispetto ai 45 gg

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Un euro al giorno dal primo giorno di ritardo fino credo all’avvio del procedimento . Vale la tempistica della carta servizi se più favorevole al cliente rispetto ai 45 gg

    Sì,questo l'avevo capito. Il punto è che io presento richiesta (e calcolo) solo fino al giorno di presentazione (per esempio oggi, 23 ottobre) ma la delibera sarà tra 6 mesi... per questi 6 mesi?

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cruc Visualizza Messaggio
    Ma come quantificare l'indenizzo per mancata risposta? C'è comunque un periodo da quando si presenta il GU14 alla definizione in cui presumibilmente la risposta non arriverà.
    Un euro al giorno dal primo giorno di ritardo fino credo all’avvio del procedimento . Vale la tempistica della carta servizi se più favorevole al cliente rispetto ai 45 gg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social