Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
quello che mi ha dato fastidio è stato il funzionario del Corecom che ha ribadito il fatto che mi avessero mandato un sms per avvertirmi, come per dire che cosa volessi!

Poi ho chiesto se è legale spedire un sms per avvertire sul cambio tariffario e mi è stato risposto di no!
MA ALLORA DI CHE STIAMO PARLANDO!!

Onestamente mi ha infastidito anche l'accenno velato che se fossi venuto con un avvocato che di norma bazzica il Corecom forse si sarebbe ottenuto qualcosa di più.

Comunque andrò di Gdp, chiedendo anche il risarcimento dei danni, tanto il telefono ormai non lo uso più e passare a successivo grado col Corecom la vedo una cosa abbastanza inutile oltre ad una presa in giro, quello che dovevano fare, ovvero sbloccare il telefono, l'hanno fatto, per il resto sono abbastanza inutili se si pretende un minimo di giustizia vera.
Aspetta 1secondo.
Interessante sta cosa.
Non ho letto tutto il 3D perchè sono da un cliente ma sappi una cosa:
Non dar retta ne ai vaneggiamenti del funzionario del Corecom ne a chi ti viene a dire che se andavi con un avvocato ti davano un elefante in cambio. La conciliazione è una cosa, anzi una cosetta, la definizione è ben altro paio di maniche*[nota per Max].
In Definizione tenteranno, anche li, di farti tornare suoi tuoi passi ma alla fine sono costretti a valutare attentamente il tuo caso e a emettere un lodo pubblico, e li non possono dire "ti è arrivato un sms" anche perchè, mi pare tu in quel caso ne hai mandato un altro spiegando che la modifica contrattuale senza che sia specificatamente indicata nel contratto è una vessazione punita per legge.
Il mio consiglio è questo: procedi con la definizione gratuita, dove potrai chiedere gli indennizzi di legge. SUCCESSIVAMENTE vai dal GdP (che poveraccio non ci capirà nulla in materia di telefonia...) ma che con un lodo in mano capirà chi ha ragione e chi no e potrà decidere di ristorare anche i danni che hai avuto.
In pratica li fai neri (se hai ragione....).

LK

* Max ti ricordi quando tu scrivesti a me questa frase?? Te ne ringrazio, ne ho giovato.