sono reduce da una conciliazione al corecom della abbastanza infausto.
Spiego quello che è successo:
in pratica chiesi il passaggio da Infostrada a FW, successivamente Wind mi contatto per un'offerta di retention che ho accettato, ma mi diede (per iscritto) l'indicazione sbagliata di mandare a TIM (sì, mi dissero e scrissero di mandarlo a telecom) il modulo di blocco migrazione.
Risultato è che sono stato 31 giorni senza telefonia e internet perchè la migrazione non fu bloccata e passai a FW (che badai bene ad attivare perchè altrimenti avrei dovuto pagare i costi di disattivazione, anzi appena fu disponibile il codice migrazione di FW cercai di rientrare immediatamente in Wind).
Dovetti fare GU5, e riuscii a rientrare in Wind alle stesse condizioni della retention, più o meno direi... infatti Wind pretende che io paghi i costi di migrazione, e i costi di cambio piano (anche se offerto in retention) più altri servizi attivi da me non richiesti (tutti i costi sono stati contestati cmq).
Purtroppo ho avuto l'impressione che la seduta conciliativa non fosse molto conciliativa e mi trovassi di fronte due avvocati di Wind, e quindi ho rifiutato e sto valutando se fare GU14.
Ora qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi quando si applicano gli indennizzi della carta dei servizi e quando invece si usano le tabelle dell'AGCOM?
gli indennizzi della carta servizi li applica il gestore quando si verificano inconvenienti per i quali sono previsti mentre quelli AGCOM sono applicati in fase di definizione
gli indennizzi della carta servizi li applica il gestore quando si verificano inconvenienti per i quali sono previsti mentre quelli AGCOM sono applicati in fase di definizione
Definizione vuol dire la fase dopo la conciliazione giusto? Quindi GU14?
Leggendo nel forum ho visto che alcuni operatori, in maniera furba, cercando di mandare assegni prima della fase GU14, per evitare gli indennizzi stabiliti da AGCOM, c'è modo di difendersi?
Definizione vuol dire la fase dopo la conciliazione giusto? Quindi GU14?
Leggendo nel forum ho visto che alcuni operatori, in maniera furba, cercando di mandare assegni prima della fase GU14, per evitare gli indennizzi stabiliti da AGCOM, c'è modo di difendersi?
Si quella del GU14
a me non è mai successo ma credo basti non incassare l’assegno. Se non accolgono le richieste che hai indicato nel modello GU14 anche se ti mandano un assegno puoi comunque proseguire