Ma ti accorgi che ti stai incanalando da solo in un vicolo cieco?
Stai dicendo che se l'offerta fosse più fruibile, costerebbe di più o avrebbe meno ore... addirittura meno della metà.
In pratica stai dicendo che così è davvero una zozzeria.... una zozzeria così ben mascherata, che una offerta più fruibile avrebbe 40 ore allo stesso prezzo.... io mi ero fermato a 50-60...
Comunque ripeto, che male c'è a fare una offerta fruibile da tutti, levando la complicazione di doversi scegliere una offerta a tempo o a volume?
Perchè, le telefonate che fai le tariffano solo a tempo, o c'è la possibilità di tariffarle in base al volume di voce che tieni quando parli?
Non vedo il problema di tenere un solo metodo di tariffazione, fosse anche solo quello a tempo, sarebbe vita più semplice per tutti... però dovrebbero, appunto, sforzarsi di fare offerte con un certo appeal per tutti, perchè lo sottendi tu stesso che così hanno appeal solo per qualcuno... addirittura così poco appeal che a fare un solo metodo di tariffazione più corretto e trasparente, i minuti sarebbero meno della metà....
Mi pare sia una ciritca che fai tu stesso, anche se ti rifiuti di renderla esplicità...
Domandati perchè sono così criticate, almeno sui forum... evidentemente la natura del problema sta tutta e solo lì... non credo che nessuno abbia il coraggio di dire che critica le offerte a tempo solo per il fatto che sono tariffate a tempo, e a lui non piace il tempo...![]()