Riflessioni sulla tariffazione internet mobile a tempo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Riflessioni sulla tariffazione internet mobile a tempo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Continuo a non capire.
    Se il problema è di informare adeguatamente il cliente sulla tariffazione a scatti da 15", sono d'accordo con voi.

Ma io qua sto parlando dell'offerta in sé, nell'ipotesi di perfetta informazione.

Non mischiamo i due aspetti.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire.
    Se il problema è di informare adeguatamente il cliente sulla tariffazione a scatti da 15", sono d'accordo con voi.

Ma io qua sto parlando dell'offerta in sé, nell'ipotesi di perfetta informazione.
    E' un'offerta che non esiste neanche nell'ipotesi di perfetta informazione, non hai alcuna possibilità di usare a pieno le XX ore del contratto grazie alla tariffazione... anzi ora che mi ci fai pensare scrivo una bella letterina all'agcm, c'è puzza di cartello, pubblicità ingannevole e condotta scorretta nella tariffazione a tempo con scatti di 15'

Cmq tornando IT sicuramente per l'utente finale è piu' facile capire il concetto di tariffazione a tempo (per questo chiedo che non venga "fregato") di quello a volume, anche se pure in questo caso andrebbero spiegati vantaggi/svantaggi di entrambi i sistemi in una maniera piu' esplicativa di quella attuale...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social