Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
Winston, c'è gente che ci arriva e c'è gente che non ci arriva. Punto e basta.
Una volta lo stipendio si basava anche su questa capacità, oggi neppure su quello. Vince chi lecca più in profondità. Vince il furbo. E vince il prepotente.

E' inutile che ti infervori. Sei fin troppo buono e paziente, perché so che con un pizzico di cattiveria in più potresti azzittire tutti quelli che sostengono opinioni senza valide motivazioni, ma solo perché fa comodo a loro o si riconoscono nella categoria.
E' inutile che ripeti mille volte le stesse cose a chi non sa ascoltare.

Dire che, poiché per farsi sentire e rispettare in Italia ci vuole prepotenza, allora bisogna essere prepotenti, è un'affermazione che si commenta da sè.
Un sillogismo da quattro soldi. Anzi, roba da deficienti, lasciatemelo dire.
Come si fa a ragionare con chi ragiona a spanne? Che vede solo bianco e nero, senza sfumature?
Guarda, purtroppo stiamo in un forum e spesso l'unica cosa che si può fare è discutere....
Se vengo qui, è per fare quello, non per altro.
Se poi ti fa stare meglio, ti posso giurare che so essere parecchio ******* con chi se lo merita... è vero che ho una infinita pazienza, però qui è una cosa, nella vita se la pazienza mi scade in genere chiudo rapporto con le persone che me la fanno perdere, non mi piace tirarla per le lunghe come faccio qui...

Giusto per specificare...