Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
Ma scusa, guarda che i camionisti hanno fatto lo sciopero per loro, mica per te.
Se tu hai qualche dimostranza prova a farti sentire. Attendi un giorno o due, un mese, un anno, nel frattempo rifatti sentire,.... e sei sempre lì ad aspettare.
In questo paese funziona così: o alzi la voce o non ti prendonon neppure in considerazione.

in questo paese tutti cercano d'inculare il prossimo. allora cerchiamo tutti di inculare il prossimo.

in questo paese tutti rubano. allora rubiamo pure noi.

in questo paese tutti sono prepotenti. allora saremo prepotenti pure noi.

è bello vedere questi maestri di vita aver capito davvero tutto di come vanno le cose... e per fortuna vengono pure a dircelo, altrimenti chissà come potremmo fare noi ad andare avanti...

io invece ho ricevuto un'insegnamento ritengo molto importante dai miei genitori... non prendere gli esempi negativi, ma quelli positivi.

io non guardo ai camionisti prepotenti... io non guardo ai taxisti prepotenti...
io guardo agli infermieri ed ai medici che scioperano garantendo TUTTE le urgenze.

invece IERI a causa della scarsità della benzina il mio medico si è trovato a NON POTER FARE USCITE a casa di anziani che stavano male perchè a secco di benzina... bravi camionisti, sentitevi per quello che valete, scioperate, fate i prepotenti, le persone si valutano per ciò che fanno non per ciò che dicono di essere...