Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Invece FREGA a ME, e molto, che solo poche persone abbiano piena libertà di usare prepotenza sugli altri, ed altri no.
Mi permetto di dissentire per una pura questione lessicale.
Avere la possibilità di usare prepotenza sugli altri per me non è definibile come libertà.
La tua libertà finisce dove inizia la libertà del prossimo.
Così come è sbagliato definire libertà la possibilità che tutti abbiamo di uscire in strada e sparare al primo che passa.
Non siamo liberi di farlo, ma possiamo farlo.
Possibilità, non libertà.

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Dai, io ci sto, sono per una protesta seria degli automobilisti che, stufi di questi tir che intasano le strade, e dello sperpero di carburante che gli tocca subire (che tra l'altro aumenta anche per loro, non solo per i TIR) da settimana prossima blocchino tutte le strade, impedendo agli autotrasportatori di lavorare e quindi guadagnare. Basta coi TIR sulle strade, mettiamo tutto su rotaia!! Facciamo capire questa cosa ai politici!!
E ovviamente mi aspetto la piena comprensione ed appoggio da parte di tutti gli autotrasportatori, visto che al di là delle proteste verbali, gli automobilisti e tutti gli italiani hanno avuto infinita pazienza e subito senza colpi di testa, in tutti questi giorni....
GRANDE!!!
Vendetta vendetta vendetta
Impediamogli di lavorare come loro lo hanno impedito a molti!

P.S.: Scherzo, ho capito il senso del tuo post.