magari sì, magari lavoro alla tre... o magari quelli che ti hanno risposto dal servizio clienti non ti hanno risolto il problema considerata la tua arroganza e il tuo modo di porti... magari la pensano come me... chi chiede aiuto su questo forum da parte mia l'ha sempre ricevuto, compatibilmente con le mie conoscenze di 3. chi fa l'arrogante no...
1- non si tratta di fare il tester. si tratta di fare delle prove per risolvere un problema, se sta tanto a cuore. io ho una sim 3 che non si connette, sono tanto stressato per questo che l'ho messa in un cassetto. se c'è chi invece si stressa, come mi pare sia accaduto a te, allore è necessario (è la logica a dirlo, non il call center di 3) fare delle prove
2- sono felice per te che telecom e alice siano venuti a casa. dato che 3 non lo fa puoi passare a wind, tim, vodafone, postemobile, unomobile e chi più ne ha più ne metta. sono tutte compagnie rinomate per il servizio a domicilio! sveglia!!!
3- "se non funziona tutte le volte è inadempienza contrattuale"... già già... io farei una bella causa legale visto che è così.
4- l'ipotesi: che tre non abbia risorse sufficienti per quella zona. basterebbe portarsi la chiavetta a casa del cugino a natale e fare una prova, senza scomodare sua maestà che non è un tester di 3, per confutare o meno questa ipotesi. peccato che la chiavetta sia veramente pesante da portare in giro.

e qui chiudo davvero, stiamo scendendo nel becero e preferisco impiegare il mio tempo ad altre cose.