Citazione Originariamente Scritto da gianca08 Visualizza Messaggio
Caro signore, il modem l'ho portato in asistenza eccome, eppure i problemi non sono stati risolti. Mi hanno anche cambiato la USIM, però neanche quello ha risolto i problemi. Ho telefonato innumerevoli volte al numero verde, nessun risultato, tranne i suggerimenti che ho scritto nel post.
Si, mi è stato suggerito proprio dal centro assistenza, non l'ho inventato io.
Prima di dare giudizi sui post degli altri chieda a chi ha scritto, per favore, per lo meno per educazione.
Saluti
Non preoccuparti è normale che tu non riesca a collegarti ed è normale che il servizio clienti non ti risolva il problema.
rivedrò la mia "educazione", se ti turba semplicemente che venga detto che quanto scrivi non è utile alla soluzione del problema.
resta il fatto che frasi come questa sopra non corrispondono da un lato alla realtà in e in secondo luogo non aiutano chi ha un problema. era infatti a "paga" che era rivolto il mio post ed i relativi suggerimenti, non di certo a sapere cosa tu avessi fatto per risolvere il problema.
tanti auguri comunque con la tua chiavetta (visto che è quella che non funziona forse dovresti farti sentire con il centro di assistenza che te l'ha ridata ancora guasta, invece di chiamare "innumerevoli volte" il numero verde, che non penso possa risolvere il problema con la sola imposizione del pensiero!).

@paga: facci sapere se e come hai risolto