Ho aderito in data 1/8/2008 all'offerta tre dati time ed ho preso in comodato d'uso anche io il modem Onda. Purtroppo anche io ho gli stessi problemi. Per un paio di giorni tutto ok, poi un paio di giorni immpossibile accedere "Servizio Limitato". Poi nuovamente la luce per una 10 di giorni, poi nuovamente "servizio limitato". dopo tre giorni sono riuscito a riconnettermi per una volta, poi basta, è calata l'oscurità.
Provata la scheda nel telefonino ho visto che c'era copertura ed anche installando Fast Mobile Modem con il telefonino "Nokia N73" va, con la chiavetta no.
Ho dunque portato il modem in un centro 3, è stato inviato a milano e sono in attesa di feedback.
Secondo me il problema è del modem che è difettoso, ma faccio comunque la domanda al proprietario del messaggio iniziale: hai risolto? se si come?.
Per la cronaca utilizzando il telefono vado molto lento, al di la del fatto che posso connettermi solo in modalita UMTS (il mio N73 non gestisce la rete HSDPA), mi sembra che la navigazione sia veramente molto lenta, qualcuno ha lo stesso problema? Mi sa che questa modalità dovrò utilizzarla pe run pò di tempo :-(