Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
Generalmente il messaggio di errore:

Verifica l'APN che utilizzi andando su Impostazioni > Rete > configurazione. Dovresti trovare un profilo con APN datacard.tre.it. Crea un nuovo profilo con gli stessi parametri cambiando solo l'APN con tre.it ed impostalo come predefinito.
Scusami l'ignoranza, ma cosa cambia da tre.it a datacard.tre.it? Datacard.tre.it non è l'apn apposito per le offerte dati?
Comunque sì, avevo visto che sul programma per la connessione ho "datacard.tre.it", appena possibile provo.

Invece il messaggio di errore:

"Servizio limitato" e "Non trovato"

viene fornito quando i driver ONDA MH600HS non sono installati correttamente.

Verifica in gestione periferiche se sono presenti delle voci con dei punti esclamativi gialli. Se dovessero essere presenti seleziona queste voci e clicca tasto dx e poi aggiorna driver.
Riguardo questo problema se i driver non fossero stati installati correttamente non credo mi sarei collegato le prime volte, sbaglio?
E comunque in rete non riesco a trovare driver per il mio modem...

Io uso Windows XP Home SP2.

Intanto grazie per la risposta, altro che servizio clienti 3...
Appena provo vi faccio sapere, grazieeee!!!