Ho l'ADSM Modem da 3 settimane e non riesco ancora a connettermi.
Siccome non ho intenzione di continuare a pagare senza usufruire del servizio provo a chiedere in questo forum (dopo diverse richieste alla Tre).
Il modem in questione è un ONDA MH600HS ricevuto con l'offerta dati ADSM di Tre.
Il modem si è collegato i primi giorni per qualche ora, da quasi 3 settimane invece non riesco più a connettermi con nessuna rete.
Le poche volte (molto rare) che riesco ad avere copertura, sia con rete 3G 3ITA che 3G TIM, riscontro questo errore: "impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa".
Questo provato con due diversi computer di ultima generazione.
Mentre il più delle volte dal software di connessione risulta "Servizio limitato" e "Non trovato" (impossibile perchè il mio paese - Concordia Sagittaria VE - risulta coperto dal servizio UMTS/HSDPA e io abito nel centro del paese). Dimostrato anche dalle connessioni dei primi 2 giorni!
Sta di fatto che è passato quasi un mese e non ho consumato neanche l'1% del traffico disponibile.
Aiutatemi please...