iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jiiink Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa condizione Paolo, io e mia moglie abbiamo due Iphone identici, con abbonamento Top 400e IOS 5.1 il suo telefono fa continui extra soglia, in 3 giorni ha consumato oltre 1 GB di traffico...
    La cosa che vi chiedo di controllare è se anche a voi il traffico è per lo più traffico "inviato" (Impostazioni-Generali-utilizzo-utilizzo cellulare), 3 giorni fa ho azzerato i contatori, e ieri sera mi portava 943 Mb inviati e 45 ricevuti! quando faccio il reset delle impostazioni di rete sembra che per un po' si tranquillizzi, ma poi ricomincia inesorabile. Pensavo a qualche app in particolare, ma leggo che succede anche con il telefono fresco di reset, il che è abbastanza preoccupante. Fatemi sapere !
    Luca

Aggiungo: dopo essere stai in Calabria per tre settimane, con una ricezione pessima e poco o nulla traffico generato, tornato a Napoli questo è ciò che è successo nella sola giornata del 29 Agosto:
    29/08/2012
    22:26
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 5h:59m:57s 219.3 MB 0.00 0.00
    30/08/2012
    04:27
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 5h:59m:57s 212.9 MB 0.00 0.00
    30/08/2012
    10:27
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 5h:59m:56s 249.1 MB 0.00 0.00
    quasi 700 Mb tra le 22:26 e le 10 di mattina del giorno dopo!
    Volevo solo dirvi che scartabellando ho trovato per 125 pagine di commenti su un post simile qui:
    https://discussions.apple.com/thread...=1860&tstart=0
    il problema non è la tre, succede anche in America con At&T, con O2 e altri operatori... e solo con Iphone... il problema è che dopo 125 pagine di lettura ne so meno di prima, in pratica il bug è noto dal 2010 ma non si capisce come risolverlo, e come dicevo sopra riguarda traffivo taggato come "inviato".
    A presto con nuovi aggiornamenti

Predefinito consumi assurdi

Io è il secondo mese che ho il problema uguale al vosto non ho cambiato le app o il tel o altro, mi dicono che rilevano consumi assurdi con conseguenti addebiti davvero non so che fare.....

Citazione Originariamente Scritto da jiiink Visualizza Messaggio
    Volevo solo dirvi che scartabellando ho trovato per 125 pagine di commenti su un post simile qui:
    https://discussions.apple.com/thread...=1860&tstart=0
    il problema non è la tre, succede anche in America con At&T, con O2 e altri operatori... e solo con Iphone... il problema è che dopo 125 pagine di lettura ne so meno di prima, in pratica il bug è noto dal 2010 ma non si capisce come risolverlo, e come dicevo sopra riguarda traffivo taggato come "inviato".
    A presto con nuovi aggiornamenti

Predefinito

Alle 19 arriva iOS 6, ecco le novità - Il Sole 24 ORE
    Io6 sta arrivando speriamo questo risolva perchè è una rottura e una bella spesa sta cosa......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social