iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablito Visualizza Messaggio
    Ciao,
    è da 2 mesi che stò impazzendo con il tuo identico problema,ho un I Phone con il tuo idenico contratto e dall'App di 3 mi risultano traffici dati assurdi che spesso equivalgono ad un uso di 5 ore 59 minuti...
    Ho chiamato il 133 , ho scritto all'ufficio tecnico, sono andato negli apple sore ma le risposte sono identiche alle tue.
    Hai aggiornmenti a riguardo ? io questo mese ho già accumulato 30 euro di extra traffico dati, ho intenzione di bloccare l'eddebito 3 sul mio conto ...e procedere per vie legali con un annullamento del contratto....poi magari si interesseranno al problema.
    Resto in attesa di una tua gentile risposta .
    Buona serata
    Paolo
    Sono nella tua stessa condizione Paolo, io e mia moglie abbiamo due Iphone identici, con abbonamento Top 400e IOS 5.1 il suo telefono fa continui extra soglia, in 3 giorni ha consumato oltre 1 GB di traffico...
    La cosa che vi chiedo di controllare è se anche a voi il traffico è per lo più traffico "inviato" (Impostazioni-Generali-utilizzo-utilizzo cellulare), 3 giorni fa ho azzerato i contatori, e ieri sera mi portava 943 Mb inviati e 45 ricevuti! quando faccio il reset delle impostazioni di rete sembra che per un po' si tranquillizzi, ma poi ricomincia inesorabile. Pensavo a qualche app in particolare, ma leggo che succede anche con il telefono fresco di reset, il che è abbastanza preoccupante. Fatemi sapere !
    Luca

Aggiungo: dopo essere stai in Calabria per tre settimane, con una ricezione pessima e poco o nulla traffico generato, tornato a Napoli questo è ciò che è successo nella sola giornata del 29 Agosto:
    29/08/2012
    22:26
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 5h:59m:57s 219.3 MB 0.00 0.00
    30/08/2012
    04:27
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 5h:59m:57s 212.9 MB 0.00 0.00
    30/08/2012
    10:27
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 5h:59m:56s 249.1 MB 0.00 0.00
    quasi 700 Mb tra le 22:26 e le 10 di mattina del giorno dopo!
    Ultima modifica di jiiink; 31/08/2012 alle 08:13 Motivo: aggiunta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social