Citazione Originariamente Scritto da sal77 Visualizza Messaggio
Salve a tutti, con la tre mi stanno succedendo cose davvero inquietanti, non so se qualcuno ha letto l'altra mia discussione,ma veniamo a questa:

ho un abbonamento top 400,dunque con 2 gb di traffico dati.

A giugno,faccio un'extrasoglia internet "strana", nel senso che giunto a 1900 mb consumati chiusi la connessione all'iphone, finche un giorno prima del rinnovo mensile mi addebitarono un botto di mb facendomi sforare, vabbene pensai è un caso isolato.

Veniamo ad agosto: La settimana scorsa giunto di nuovo a 1900 mb ho chiuso a monte la connessione internet,e ho controllato ogni giorno infosoglie che effettivamente mi riportava sempre 1900 mb consumati...finche ieri succede la stessa cosa!!! In pratica mi hanno addebitato un botto di mb e solo per puro caso non ho sforato un'altra volta,anzi per appena 9 mb!

Ma com'è possibile una cosa simile??
La tre mi sta deludendo troppo sinceramente!
Ciao,

ho evidenziato in rosso la parte importante del tuo messaggio, per informarti che non hai alcuna necessità di bloccare il traffico quando sei prossimo al raggiungimento della soglia del plafond del tuo piano tariffario...
E' onere del gestore informare il cliente con degli alert al raggiungimento di una % del traffico del plafond e comunque al raggiungimento del plafond, salvo diversa disposizione, l'operatore deve cessare la connessione senza alcuna spesa ulteriore per il cliente.
Tutto questo è stabilito in questa importante delibera: 326/10/CONS