iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3

Partecipante DOC

Predefinito

novità?

in 5 gg di monitoraggio iphone non son arrivato a 500 mega di traffico...

Predefinito

Da cinque giorni che ho inviato il fax all'ufficio "italiano" comprensivo di carta di identità nessuna risposta, col ca...o che rinnovo con la 3 saldando il credito negativo !!!!!

Predefinito

In realtà mi e già capitato prima di aggiornare a iOS 5 di avere addebiti sostanziosi l ultimo di circa 50€ addirittura manco hanno risposto l ultima volta quindi ammissione di colpa di 3 io ho scollegato il traffico dati uso l altro iPhone dove ho Vodafone e guarda caso questo non succede strano?
    No conferma che tre non ha la coscienza pulita ma tranquilli anche gli altri operatori Vodafone in particolare porteranno un attacco tariffario a tre

Predefinito Superinternet e consumi con iphone 4

Salve mi sapreste dire se i 100 mb giornalieri della superinternet durano per l'intera giornata con l'iphone 4? Calcolando che con 250 mb di tim x smartphone vado una settimana.
    Preciso che intendo solo navigazione internet, eventuali download di applicazioni dall'App Store, e push mail ed escludo video streaming che non uso.
    Vorrei dei vostri pareri se passare a 3 ed attivare questa ozione. Grazie.

Predefinito

nessuno che usa questa opzione con iphone 4?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eagle1980 Visualizza Messaggio
    Salve mi sapreste dire se i 100 mb giornalieri della superinternet durano per l'intera giornata con l'iphone 4? Calcolando che con 250 mb di tim x smartphone vado una settimana.
    Preciso che intendo solo navigazione internet, eventuali download di applicazioni dall'App Store, e push mail ed escludo video streaming che non uso.
    Vorrei dei vostri pareri se passare a 3 ed attivare questa ozione. Grazie.
    Mi dici se con la mia 500 faccio il pieno di benzina e con la fiat punto il pieno mi basta per fare lo stesso tragitto???

La risposta alla tua domanda è DIPENDE!

Però se con Tim ti bastano 250mb a settimana con 3 dovresti starci dentro avendo 100mb al GIORNO!

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eagle1980 Visualizza Messaggio
    Salve mi sapreste dire se i 100 mb giornalieri della superinternet durano per l'intera giornata con l'iphone 4? Calcolando che con 250 mb di tim x smartphone vado una settimana..
    se lo usi come con tim ti direi matematicamente di sì
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Salve. Anche io ho avuto lo stesso problema! Per ben due volte: la prima avevo credito e si son "fumati" 15 euro....la seconda non avendo credito sono andata in negativo di 13 euro! oltretutto controllando l'orario della presunta generazione di questo traffico, mi sono resa conto che a quell'ora non avevo nemmeno il cellulare in uso!!!! Da agosto ad oggi, con naviga tre, i-phone 4 + rete wifi a casa non mi era mai successo. Adesso invece......

Partecipante DOC

Predefinito

continuo traffico anomalo! Dopo l'ultima fregatura, lo tengo sotto controllo giornalmente e ieri ho bruciato 90 mega senza utilizzarlo!! Avevo la wifi e il 3g acceso ma non stavo navigando a quell'ora..Inoltre ho aggiornato la settimana scorsa l'iphone quindi niente balle di aggiornamenti..

15/04/2012 10:32:30 n*** Internet Rete 3 Italia - 3 Internet Rete 3 87673 KB 3.49.31"

Partecipante Super L'avatar di kymco

Predefinito

Anche a me è successo l'utilizzo di connessioni da 120mb quando il cellulare era in stand-by perché ero al lavoro!! Ho mandato mail ma la risposta è stata che a loro risulta quel consumo!!!!! Il tel ha già iOS 5.1 quindi non riesco a capire cosa può essere stato??? Inoltre lo stesso iPhone usato fino a 20 gg fa con lo stesso numero ma in vodafone non aveva mai fatto scherzi del genere!!! Quà gatta cova!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social