Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
Tra mezzanotte e le 7 di mattino non c'è CAP, prova dopo e vedrai che funzionerà.

Per le prove basta il contratto che ti ho girato e la schermata da dentro la home page h3g, il resto lo fanno loro, dato che ogni parola che dicono si infossano da soli.

Nella lettera che l'ufficio legale ti invierà troverai le schermate relative alla tua anagrafica in cui si evidenzia la data in cui hai sottoscritto l'abbonamento e poi, come hanno fatto con tutti noi, dato che il modello di lettera è uguale, cambiano solo i nomi, ti diranno che fai Peer to peer, che consumi banda, che avevi tutto scritto nel contratto e che lo sapevi fino dall'inizio. Devono trovare una giustificazione.


Tu allega il contratto e fai notare al Corecom ed anche al loro avvocato che:

- Il contratto tuo del 2009 non include la clausola 4.4 (e già questo è il punto partita).
- La carta dei servizi articolo 14 (la quotano sempre) è pensata per la rete cellulare intesa come voce, infatti tutti gli esempi li citati si rifanno a casi in cui non si può chiamare. Ed in ogni caso loro ti devono avvisare se non puoi usare il servizio come prestabilito da contratto, da cui ogni giorno dovrebbero avvisarti, quindi altro punto partita.

Se vuoi infierire:

- Sostenere di fare P2P senza portare prove è moooolto vicino alla calunnia (per provarlo devono fare deep packet inspection sui pacchetti TCP/IP e mi risulta che non possano farlo a meno di non avere una denuncia delle forze dell'ordine dietro, è violazione della legge sulla privacy).

- Banda ne consumo quanta voglio dato che nel 2008-2009 H3G pubblicizzava sul sito internet l'abbonamento come: "SCARICHI TUTTI I MEGA CHE VUOI SENZA PENSIERI". Mi truffano pure vendendo una cosa per un'altra?

- Il contratto che loro citano è stato modificato a marzo 2010 e quindi nel 2009 vale la revisione che ti ho mandato, ma che se hanno quel contratto con la tua firma lo mostrino pure (ovviamente non possono farlo, dato che non esiste). E se lo fanno hanno falsificato qualcosa...

Ti ringrazio, sto già preparando la lettera, cosa mi suggerisci di scriverli : di ripristinare la linea o di chiedere indenizzo o tutte due?
Posso inviarla tramite servizio clienti della mia home o faccio raccomandata oppure meglio fax (quale è il numero?)