Ciao Ragazzi! ultimamente mi sta capitando una cosa strana.. Al momento dispongo di un abbonamento Business B.Time large (350h x mese senza limiti di scarico) da anni (circa 2) e non ho mai avuto problemi e visto che nell'ultimo periodo hanno implementato molto la ricezione nella mia zona (cosi da viaggiare sui 8/9mb in down e 2/3mb in up) ho deciso di fare disdetta dell'adsl e di rendere la connessione h3g primaria nel mio negozio, visto che che si utilizzera in modo intenso circa 5/6 ore al giorno. Per i primi giorni non ha dato nessun problema, piu veloce dell'adsl che avevo prima con telecom; ma da martedi alle 17 in punto la connessione cade a 10kb con un ping di 1800/1900ms.. visto che la cosa si manifesta oramai ogni giorno, ieri ho deciso di chiamare il 139, e la risposta è stata "la sua linea è stata bloccata perche utilizza molto la connessione in carico/scarico" ma cosa vuol dire? alla domanda "mi scusi ma oltre al limite delle ore ce anche un limite di scarico.. e quale sarebbe?" mi è stato risposto "non lo so e non credo si sappia"..
Non capisco, cè davvero un limite di download? perchè sul contratto non ne trovo traccia?
tra l'altro ho un altro contratto con tre con il telefono e navigo a meraviglia quindi è proprio un limite applicato sulla chiavetta.
Ho provato anche a sostituirla con un Modem/router predisposto ma sempre la stessa solfa, avete qualche idea?![]()