In questi giorni ho avuto conferma che il problema è proprio TRE.
Il sito resta quasi sempre irraggiungibile.
Ho fatto una ricarica di 10 Euro e dopo 5 giorni ancora non mi è stata accreditata sulla SIM. Sulla mia banca l'acquisto c'è come autorizzato, ma non risulta ancora realmente contabilizzato. Con quella ricarica avrei dovuto rinnovare l'offerta settimanale alla scadenza. Quindi ho dovuto bloccare il rinnovo e spero non lo facciano mai perchè io TRE la mollo.
Ho provato ad inserire un'altra SIM (Tiscali, quindi TIM) nella chiavetta TRE e va a 3/4 Mbps, contro gli 0,5 di TRE.
Quindi il problema non è comprare una nuova chiavetta, come mi hanno detto in un negozio TRE. Avrei buttato i soldi. Il problema è proprio la rete di TRE. Qui dovrei andare a 40Mbps !!
Ma quando mai. Ieri una mia amica ha provato con il suo SMARTPHONE ad andare su di un sito. Minuti e minuti con TRE. Altro amico con PosteMobile (quindi Vodafone) ha fatto in un attimo.
Sono dei truffatori perchè promettono e vendono performance che nella realtà poi non esistono.
PS: dimenticavo, ho ovviamente scritto sul sito, dopo 24 ore, che la ricarica non è arrivata. Risposta ZERO