Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ciao compagni di questa avventura sciagurata
    e da novembre che non scrivo e volevo annuciarvi che dalla medisima data non mi cappano piu!
    Non so spiegarlo.Credo però che sia dovuto all'avicinarsi della scadenza del contratto cioè maggio,perchè ho messo un legale amico di famiglia che ha parlato con alcuni dirigenti per fargli causa ma poi mai fatta oppure perche non verso piu sul mio conto ove non possono prelevare le 40 € mensili e quindi li faccio aspettare fino all'ultimo e li pago con un vaglia postale!mah!
    Cmq a fine contratto gli dico bye bye e mettero l'adsl di infostrada a mio avviso la piu conveniente solo che legendo su o visto che ci sono problemi....
    potreste gentilmente farmi una breve rinfrescata grazie a tutti e che dio la mandi buona ai poveri nuovi truffati
    ciao davide

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da centurione Visualizza Messaggio
    ciao compagni di questa avventura sciagurata
    e da novembre che non scrivo e volevo annuciarvi che dalla medisima data non mi cappano piu!
    Non so spiegarlo.
    .....
    Cmq a fine contratto gli dico bye bye e mettero l'adsl di infostrada a mio avviso la piu conveniente solo che legendo su o visto che ci sono problemi....
    potreste gentilmente farmi una breve rinfrescata grazie a tutti e che dio la mandi buona ai poveri nuovi truffati
    ciao davide
    Caro Davide buon per te.
    Il mio spassionato consiglio è di non cadere nelle mani di Infostrada, almeno dieci (e non dico per dire) miei diretti conoscenti hanno avuto problemi a non finire con l'ADSL legata a questa compagnia.

Qualora dovessi cercarla, inoltre, ho trovato l' H che ti sei perso per strada. Era in un angolo insieme a quella D del buon Dio, che troppo spesso dimentichiamo di ringraziare.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Predefinito

grazie per il correttore andavo di fretta..
    Non vorrei fare altrettanto per quanto riguarda l'adsl,quindi leggendo il forum ho molti dubbi...
    Perche il no alle ads'l tra le quali la info strada???grazie ancora

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social