Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.
Bisogna identificare quali sono le soglie e le modalità del nuovo, e a questo punto stabile, CAP operato sulla tariffa LARGE.

Da quello che ho capito in questi giorni il blocco entra dopo i primi 500Mb e si resetta a mezzanotte. Quindi TRE dovrebbe aver riportato *illegalmente* la tariffa LARGE alla nuova offerta "WEB SENZA LIMITI" 15Gb/mese, senza peraltro avvertire i propri utenti.

E' inutile dire che anche questo atteggiamento è illegale.

A proposito, mi ha risposto (finalmente) l' ANTITRUST rassicurandomi che stanno indagando sui possibili comportamenti illeciti della TRE e che provvederanno ad informarmi circa le risultanze dell'indagine.
...sarebbe un autogol clamoroso...tanto piu' se l'antitrust li tiene sott'occhio...faro' una verifica nei prossimi giorni...sperando rimettano a posto il ripetitore della mia zona...da stamattina ho il led verde fisso...devo andare sul terrazzo di casa a prendere segnali lontani di rimbalzo......sul reset del cap orario era una cosa che s'era capita gia' da tempo...e rientrava peraltro nella famosa possibilita' che loro si concedevano con la carta servizi...mantenere un cap notturno quando le linee son piu' libere poco si conciliava con la necessita' di dover intervenire per garantire un minimo servizio a tutti...