Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Grazie Marco per il riepilogo!
    Deduco, leggendo qua e là, che nemmeno il Corecom abbia fatto qualcosa, giusto?
    Io la chiavetta la uso pochissimo perchè mi servirebbe in treno, ma tanto non c'è mai campo e se c'è è praticamente bloccata quindi inutilizzabile..bell'acquisto!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deneb Visualizza Messaggio
    Grazie Marco per il riepilogo!
    Deduco, leggendo qua e là, che nemmeno il Corecom abbia fatto qualcosa, giusto?
    Io la chiavetta la uso pochissimo perchè mi servirebbe in treno, ma tanto non c'è mai campo e se c'è è praticamente bloccata quindi inutilizzabile..bell'acquisto!
    Sembra che neanche con il Corecom si riesce ad ottenere qualcosa... Non più almeno... La Tre ha trovato nella sua Carta Servizi un alleato difficile da combattere, ergo... i clienti con Tre.Time si devono beccare queste limitazioni, oppure andar via (pagando anche le penali, se c'è il caso...)
    PS. La tua chiavetta è stata acquistato oppure è in comodato d'uso? Devi valutare se ti conviene chiudere il contratto, visto che non ne fai un gran uso è paghi i 19 euro al mese per un servizio che non ti soddisfa...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social