Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 431
Thanks Thanks:  0
Pagina 431 di 493 PrimaPrima ... 331381421427428429430431432433434435441481 ... UltimaUltima
Risultati da 4,301 a 4,310 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Prevedo una rimodulazione in arrivo.

La Vodafone fa 1 Euro al giorno/500 Mega + Altre spese se sfori. La 3 resta l'offerta migliore.

La Wind fa 19 Euro al mese per 10 Giga. Meno MB della 3.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Prevedo una rimodulazione in arrivo.

La Vodafone fa 1 Euro al giorno/500 Mega + Altre spese se sfori. La 3 resta l'offerta migliore.

La Wind fa 19 Euro al mese per 10 Giga. Meno MB della 3.
    Si, ma la Wind non impone 500 Mega al giorno...
    Comunque sia, non capisco questo ritardo... invece di prendere per i fondelli i clienti per oltre un anno, potevano benissimo fare questa benedetta rimodulazione (che anche secondo me arriverà presto) e salvarsi un po la faccia... Meglio tardi che mai pero...
    Tornando alla nuova offerta, se dopo i 500 mega giornalieri la velocità viene ridotta a 15KBps, rimane un ottima offerta per l'utente "casalingo": un po di web surfing, poco YouTube/video streaming e tanto, tanto Facebook!!!

Arrivano dalla convention gli hotspot HSPA per la casa WebFamily http://tre.li/exXHbp
    Ultima modifica di valeriol; 01/02/2011 alle 18:50
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Mi sa quelli della 3 hanno esperti della rete cosi competenti che leggono i forum per vedere come cambiare le tariffe...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Mi sa quelli della 3 hanno esperti della rete cosi competenti che leggono i forum per vedere come cambiare le tariffe...
    Lo abbiamo sempre pensato...
    Almeno un contributo ce l'abbiamo dato anche noi, poveri clienti Tre...
    Peccato non averci invitato a partecipare alla convention... Mi sarebbe piaciuto fare una scappata a Miami...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Grafomane

Predefinito

Io comunque continuo a ripetere la bassa velocità della rete Tre in Italia, molti Node-B sono ancora a 3.6 Mbit/s pochissimi a 14 Mbit/s e hanno annucciato che porteranno la velocità a 21 Mbit/s ma dove?
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito

hanno detto in tutta Italia entro il 2011

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    hanno detto in tutta Italia entro il 2011
    ahahahaah ma è una battuta ......
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Mistico

Predefinito

io mi accontenterei di 1.8mb/s ad arrivarci io massimo che sono arrivato su rete tre è 900kb/s
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...ma ormai...arrivati al punto in cui tutti gli operatori offrono tariffe senza limiti di tempo...ma con (anche stretti) limiti di traffico dati....che facciano navigare a 3,6..o a 7,2..o a 14,8...o anche a 50 Mb-sec.....cosa cambia????...tanto alla fine questo tipo di connessione mobile e' destinata in questa maniera a poter essere usata solo per la semplice navigazione del web...se poi per caricare una pagina...ci vuole 1 decimo di secondo o un secondo pieno...cambia poi cosi molto ?

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...per quanto concerne la rimodulazione...era nell'aria..i 500 MB al giorno anche erano prevedibili data l'esistenza della tariffa 3dati plus da 1GB a 33 euro...e' un' offerta che nel complesso supera quella di wind da 10 GB al mese..(dell'offerta vodafone mi rifiuto di parlare poiche' la considero addirittura offensiva)..pero'..il limite giornaliero presenta anche svantaggi rispetto ad un limite mensile che permette di gestire al meglio il download di file pesanti...premetto che non so se sarebbe stato possibile...ma un'offerta che prevedesse la possibile scelta per il cliente di un traffico dati giornaliero,settimanale o mensile sarebbe stata un'innovazione positiva.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social